Formati e Impara. Con i migliori.
Acquisisci conoscenze e professionalità, imparando metodi, teorie, e strategie uniche e professionali.

Strategie Betting Exchange:
Roma-Fiorentina

Scopri il mondo dello Sport Trading

Per le nostre strategie Betting Exchange, oggi analizziamo Roma-Fiorentina.

CONSIDERAZIONI INIZIALI 

Una buona prova tattica e di sacrificio ma 4 reti subite e addio alle già pochissime chance di qualificazione. La Roma torna da Barcellona con l’amarezza e la consapevolezza che per certi livelli, nonostante la buona prova, non è ancora pronta.

Senza cercare alibi tra sfortuna e arbitraggi non troppo equi, i giallorossi devono tornare alla vittoria in campionato dopo il pareggio di Bologna per mantenere il terzo posto che garantirebbe l’approdo alla prossima Champions League.

QUI ROMA

Ripartire subito è questo il mantra in casa giallorossa dopo la debacle europea. All’Olimpico arriva la Fiorentina in un ottimo momento di forma. I giallorossi in casa hanno pareggiato solo una volta e di media prendono un goal a partita. Nainggolan probabilmente sarà ancora out. Nelle ultime 5 gare casalinghe due vittorie e tre sconfitte.

FIORENTINA

Con la vittoria nel recupero la Fiorentina ha portato a cinque le vittorie consecutive e gode di un ottimo momento di forma. 8 reti segnate e solo 1 subita dalla banda di Pioli. Al di là del momento di forma attuale però il ruolino esterno non è troppo esaltante con 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.

Questa è solo una parte dell'analisi che uno Sport Trader professionista può fare: scopri i nostri corsi per lavorare nel mondo del Betting Exchange!

STRATEGIA BETTING EXCHANGE

La Roma deve vincere per rimanere nella zona Champions e reagire alla sconfitta in Coppa. Oltre a questo i giallorossi difficilmente pareggiano tra le mura amiche. La Fiorentina invece gode di un ottimo momento di forma e vola sulle ali dell’entusiasmo e per questo ci si aspetta una partita aperta.

Consigliamo di attendere dai 15 ai 20 minuti e poi bancare la X con uscita in green up al primo goal o red up intorno all’ottantesimo.

VUOI SAPERNE DI PIU' o RICEVERE ASSISTENZA?
Consulenza telefonica gratuita per dubbi, domande tecniche, soluzioni su misura.

Chiamaci subito all'infoline dedicata

Richiedi INFO tramite email sul BETTING EXCHANGE

--> Approfitta di OFFERTE & PROMO a te dedicate <--

PAGA IN COMODE RATE, BASTA UNA CARTA DI CREDITO!
-- Diventa Sport Trader con soli 100€/mese --

Grazie al sistema garantito e sicuro SMALL PAY® potrai pagare mensilmente ad interessi zero.

Diventare Sport Trader?Uno Sport Trader è sempre felice.

NUOVA PROFESSIONE

Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.

PADRONI DEL PROPRIO FUTURO

Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.

NUOVE OPPORTUNITA'

Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.

TORNA SU