La Sport Trading Academy è la massima espressione italiana nonché la migliore scelta per chi vuole approcciarsi al Trading Sportivo. Un mondo nuovo per chi è appassionato di scommesse ma è stanco di perdere e voglioso di trasformare la propria passione in un lavoro.
Nessuna ricetta magica, solo studio e lavoro
La Sport Trading Academy non propone facili vittorie. Né promette vincite miliardarie. Non esistono metodi miracolosi, né vincite immediate. La fortuna si costruisce giorno dopo giorno. Mattone dopo mattone. Cementificata da tanto studio, lavoro, applicazione, gestione oculata, basso rischio nelle perdite. Che esistono. E fanno parte del lavoro, senza condizionarlo. Già, perchè la vera rivoluzione promossa dalla Sport Trading Academy consiste nel trasformare la scommessa in lavoro. Non attraverso l’azzardo, bensì un corso finalizzato a creare professionisti.
Un’accademia laboratorio
Sport Trading Academy consente a tutti gli iscritti di avvicinarsi all’esperienza del “betting exchange” e capire in modo inequivocabile se si è in possesso della stoffa da “sport trader”. Professionista. Del resto, le coordinate saranno fornite dall’Ingegnere Gianluca Landi il “guru” del Trading sportivo in italia, cofondatore di Betting Exchange Italia e autore del libro “Betting Exchange la rivoluzione del Trading Sportivo”. Un testo che affronta l’argomento a 360 gradi prendendo in considerazione tutti gli aspetti del betting. Chiunque, dopo una attenta lettura, può capire quale sia la rivoluzione introdotta dal trading sportivo in modo da sfruttarne i benefici e vantaggi. Partendo da due presupposti fondamentali.
Il Metodo: Alla lunga la fortuna abbandona tutti. I trader professionisti utilizzano sempre una strategia di trading, non si buttano mai a caso e non aprono posizioni perché glielo suggerisce l’istinto.
Il Money management: questo è un’aspetto fondamentale del trading, essenzialmente si tratta di gestire il denaro in modo da evitare che ci si esponga a rischi troppo elevati. Un esempio di money management rudimentale è investire solo una piccola percentuale del proprio capitale ad ogni operazione.
Il resto? Scopritelo. La Sport Trading Academy vi aspetta.