I NOSTRI CORSI BETTING EXCHANGE

Diventare uno sport trader è un percorso che a volte può essere lungo o comunque suddiviso a tappe. Ognuno dei nostri CORSI BETTING EXCHANGE è pensato per portare il TRADER verso la più alta specializzazione e capacità di analisi e per continuare a seguirlo, portando il suo esempio ai nuovi apprendisti.


Alla Sport Trading Academy si può accedere anche senza alcuna formazione di base. I nostri corsi Betting Exchange partono dai livelli principiante fino alle strategie più complicate da gestire LIVE e su multi eventi. Di Seguito tutti i nostri corsi Betting Exchange

MASTER CLASS


A partire da 1.150,00€ +IVA.

Per principianti che abbiano letto il libro sullo Sport Trading di Gianluca Landi. Di e con Gianluca Landi. One to One lesson & followup. Live Trading.

Obiettivo: Trading Sportivo, Strategia di Base ed Approccio alle Strategie Composte.

La Master Class è un corso di formazione di due giorni che permette di prendere confidenza con tutti gli aspetti, le teorie, le soluzioni e le procedure necessarie per iniziare a fare trading sportivo. Vengono spiegati i funzionamenti degli applicativi web-based, illustrate le fonti per studio e l’analisi, e viene sviluppato l’approccio pratico al trading vero e proprio ed alle strategie di base.

Al termine della Master Class Il Trader sarà in grado di iniziare con disponibilità anche importanti a fare Trading, sempre rispettando i principi del Money Management, e con capacità di gestione “live” dei rischi di mercato. La Master Class include l’inserimento nella community di scambio informazioni ed interazione per 6 mesi in modo gratuito.

Chiunque abbia seguito una Master Class può seguire gratuitamente, nuovamente, la stessa tipologia di corso, ed accedere agli altri corsi a prezzi riservati.

TORNA SU