Formati e Impara. Con i migliori.
Acquisisci conoscenze e professionalità, imparando metodi, teorie, e strategie uniche e professionali.

Strategie Betting Exchange:
Milan-Verona

Scopri il mondo dello Sport Trading

Costretto a vincere sperando in un passo falso dell’Atalanta per riconquistare il piazzamento Europa League. Il Milan di Gattuso dopo la vittoria a Bologna ospita il Verona a caccia di un miracolo per la salvezza. 

QUI MILAN

I rossoneri settimi a quota 57 punti hanno solo un punto di ritardo rispetto all’Atalanta impegnata a Roma contro la Lazio. La vittoria contro il Bologna ha dato morale ma senza almeno un piazzamento Europeo, seppur in Europa League, e nonostante la finale di Coppa Italia contro la Juventus ancora da giocare, la stagione sarebbe comunque deludente. I rossoneri, cui lo score casalingo parla di 8 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, avranno anche il dente avvelenato e vorranno vendicare il 3-0 subito lo scorso dicembre al Bentegodi. 

QUI VERONA

Cercasi miracoli. Il Verona di Pecchia, un mistero il suo mancato esonero, è in caduta libera. L’ultima disfatta tra le mura amiche contro la Spal nella delicatissima sfida salvezza. Passata in vantaggio si è fai prima rimontare e poi surclassare dalla squadra di Semplici. In trasferta sono arrivati solo 2 vittorie e 3 pareggi in 17 partite con soli 14 segnati. 

 
 
 
 

STRATEGIA BETTING EXCHANGE

La vendetta del Milan che può sancire l’aritmetica retrocessione del Verona, la voglia dei rossoneri di andare in Europa League e la scarsa vena realizzativa degli ospiti in trasferta sono tre ingredienti principali che ci fanno propendere per una strategia di BTS NO con uscita in green up a scaglioni e red up alla fine del primo tempo.

 

VUOI SAPERNE DI PIU' o RICEVERE ASSISTENZA?
Consulenza telefonica gratuita per dubbi, domande tecniche, soluzioni su misura.

Chiamaci subito all'infoline dedicata

Richiedi INFO tramite email sul BETTING EXCHANGE

--> Approfitta di OFFERTE & PROMO a te dedicate <--

PAGA IN COMODE RATE, BASTA UNA CARTA DI CREDITO!
-- Diventa Sport Trader con soli 100€/mese --

Grazie al sistema garantito e sicuro SMALL PAY® potrai pagare mensilmente ad interessi zero.

Diventare Sport Trader?Uno Sport Trader è sempre felice.

NUOVA PROFESSIONE

Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.

PADRONI DEL PROPRIO FUTURO

Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.

NUOVE OPPORTUNITA'

Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.

TORNA SU