Il Milan affronta a San Siro la Fiorentina per una sfida che vale l’accesso diretto alla prossima Europa League. Fondamentale per i rossoneri arrivare sesti per non dover partire in anticipo con la preparazione per affrontare al meglio i preliminari di Agosto.
Nella battaglia di Bergamo contro l’Atalanta i rossoneri si sono fatti raggiungere nel finale proprio quando i tre punti ed il pass diretto per l’Europa sembravano molto vicini. Gattuso ai suoi chiede un ultimo sforzo, tre punti per il prestigio del club ma soprattutto per non rovinare la preparazione atletica che verrebbe anticipata e le vacanze dei giocatori che verrebbero accorciate.
Sconfitta in casa a sorpresa contro il Cagliari in un giorno molto toccante visto che in entrambe le squadre aveva militato ed era diventato capitano il compianto Davide Astori. La sconfitta contro i sardi, per giunta in superiorità numerica, ha pregiudicato irrimediabilmente la corsa europea della viola. Per qualificarsi la Fiorentina ha bisogno di una sconfitta dell’Atalanta e di una goleada ai danni del Milan vista la parità negli scontri diretti con gli orobici ma una peggiore differenza reti.
Il Milan deve vincere per mantenere la sesta posizione e non fare i prossimi preliminari. La viola è chiamata ad un’impresa molto improbabile ma se ci crede deve comunque vincere con tanti goal di scarto e sperare, al contrario non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Difficile lo 0-0 quindi consigliamo di aspettare 20/30 minuti e se ancora sullo 0-0 bancare il pareggio uscendo in green-up alla prima marcatura ed eventuale red-up se ancora a reti bianche intorno al minuto 75/80.
Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.
Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.
Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.
Studio e avviamento alla pratica del Trading Sportivo.
Approccio e studio strumenti e strategie professionali.
Simulazioni Live OnLine & OffLine.
SCALPING.
Iscrizione alla community TELEGRAM di Gianluca Landi – Betting Exchange.
Il Prezzo del corso è:
si riferisce ad entrambi i giorni di corso (27 Settembre – 28 Settembre 2019).
Corso di nuova generazione per lo studio e l’avviamento alla pratica del Trading Sportivo. Lezioni interattive con possibilità di essere seguiti OneToOne ma, soprattutto, di poter alla fine di ogni modulo verificare l’apprendimento dei contenuti. Simulazioni Live OnLine & OffLine. SCALPING. Corso di e con Gianluca Landi.