
SPORT TRADING ACADEMY: IL 23 E 24 MARZO 2018 PARTE DA ROMA IL MERCATO DI BORSA DELLO SPORT
Il primo appuntamento per chi vuole prendere contatto con la realtà del betting exchange è per il 23 e 24 marzo nella Capitale. Un’opportunità per comprendere metodi e strategie di base ed iniziare a costruirsi una nuova professione. A promuoverla è la Sport Trading Academy (www.sporttradingacademy.com).
La Sport Trading Academy (www.sporttradingacademy.com) vuole portare in Italia il «betting exchange» ed aprire così nuove possibilità di professione per gli appassionati dello sport, ma anche per i trader professionisti o dilettanti che vogliano applicarsi su un mercato di borsa con minori rischi e maggiori margini di guadagno.
Per fare comprendere metodi e strategie di base ed iniziare un vero e proprio percorso di growth-hacking collettivo, cavalcando l’inarrestabile crescita del mercato del betting exchange, termine tecnico con cui è conosciuto a livello internazionale lo «sport trading» il cui giro d’affari annuo è oggi di 1,5 miliardi di euro, la Sport Trading Academy lancia un evento il 23 e 24 marzo a Roma, proponendosi anche di portare ad un rinnovamento culturale nel mondo delle persone che riempiono abitualmente le tasche dei bookmaker scommettendo in modo tradizionale e perdendo costantemente.
«Il 95% degli scommettitori infatti è in perdita e questo è indicatore di quanto il mercato dei bookmaker tradizionali stia diventando sempre di più una bolla satura pronta ad esplodere, poiché alla fine, se il banco vince sempre, i soldi dei giocatori finiscono o comunque i giocatori capiscono che non è il modo giusto di investire i loro risparmi» puntualizza Giorgio Mottironi, fondatore e responsabile strategia della Sport Trading Academy.
Come fondamento delle teorie e dei percorsi formativi vi sono l’esperienza, la conoscenza e le capacità dell’ingegnere Gianluca Landi, il primo trader ad avere voluto svelare tutti i segreti della sua professione, al punto da essere stato l’unico ad eseguire una sessione di trading in diretta sull’emittente televisiva Class CNBC.
Autore del libro «Betting Exchange, la Rivoluzione del Trading Sportivo», Gianluca Landi ha rivoluzionato il modo in cui anche i più scettici guardavano allo sport trading, sfatando falsi miti e credenze e prefiggendosi attraverso la Sport Trading Academy di trasmettere in modo paradigmatico quanto appreso in 20 anni di esperienza. (aj-com.net)
FONTE: aj-com.net