Sport Trading Academy

  • Academy
    • Sport Trading Academy
    • Perchè sceglierci
    • Gianluca Landi
    • Philosophy
    • Mission
    • Contattaci
  • Sport Trading
    • Dicono di Noi
    • Corsi & Servizi
    • Sport Trader – Chi è?
    • Il futuro delle scommesse
  • Corsi Attivi
  • Analisi & News
  • Glossario
  • No products in cart.

Notizie

Milano: il 92% di persone preferiscono non sfidare la sorte

by Zero Hazard / giovedì, 22 Marzo 2018 / Published in Dicono di Noi
milano sport trading academy

Scaramantico il 97% dei napoletani, Milano al secondo posto

A posizionarsi al secondo posto in Italia è Milano con il 92% di persone che preferiscono non sfidare la sorte. A metterlo in evidenza è un sondaggio realizzato dalla Sport Trading Academy.

«Non è vero ma ci credo»: il 97% dei napoletani è scaramantico. E proprio a Napoli, tra i più superstiziosi d’Italia, la Sport Trading Academy (www.sporttradingacademy.com) lancia dal 20 al 21 aprile un corso avanzato di «betting exchange» che si propone di svelare i segreti per affrontare un nuovo tipo di mercato sportivo.

Su un campione di 4 mila persone di entrambi i sessi, nel questionario della Sport Trading Academy a rispondere «sì» alla domanda «non è vero ma ci credo» è stata la stragrande maggioranza: il 76% degli italiani, una percentuale che sale addirittura al 97% a Napoli.

A posizionarsi al secondo posto in Italia è Milano con il 92% di persone che preferiscono non sfidare la sorte. Seguono poi Bari con il 90% di superstiziosi e Roma con l’89%.

Il 54% degli intervistati ha anche ammesso di avere un amuleto, un portafortuna oppure di ricorrere ad un rito scaramantico.

Quali sono i portafortuna preferiti dagli italiani? Nel sondaggio della Sport Trading Academy (www.sporttradingacademy.com) il cornetto rosso si colloca al primo posto con il 20% delle preferenze, seguito dai riti scaramantici come ad esempio incrociare le dita oppure rispettare una determinata routine (19%) e dal ferro di cavallo (17%).

 

 

Fonte: http://www.italiachiamaitalia.it/scaramantico-97-dei-napoletani-milano-al-secondo-posto/

About Zero Hazard

What you can read next

sport trading academy aj com
Sport Trading Academy: 23-24 marzo a Roma
amuleti portafortuna
Amuleti e portafortuna: l’Italia è scaramantica
sport trading academy il messaggero
Il Messaggero: Sport Trading Academy

INFO-LINE & SUPPORTO

Vuoi saperne di più sullo SPORT TRADING?
CHIAMACI

La nostra assistenza è GRATUITA tel

corsi betting exchange

Articoli recenti

  • diventare sport trader

    Diventare Sport Trader: è necessario un corso?

    Diventare Sport Trader: è necessario un corso? ...
  • Lay the Draw by Gianluca Landi: la semplicità non è mai stata così ricca

    Chi si avvicina per la prima volta al mondo del...
  • NO BET in SPORT TRADING: denaro risparmiato è denaro guadagnato.

    Più è più volte abbiamo detto che la tecnica e ...
  • Insegnare e sopportare non è da tutti, ma da Gianluca Landi.

    Avere la pazienza e la volontà di condividere l...
  • Lo storico goal di Panama: utile agli inglesi. Belgio-Inghilterra, un primato a suon di cartellini?

    Nello scorso turno del girone G gli inglesi han...

Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità dello Sport Trading - Entra a far parte della Community Sport Trading Academy. Riceverai aggiornamenti, consigli sulle strategie, promozioni per corsi, servizi e prodotti.

Privacy Policy Cookie Policy

Maggiori informazioni

tel

Seguici su facebook

Sport Trading Academy

Newsletter

  • GET SOCIAL
Sport Trading Academy

© 2017 - 2020. SPORT TRADING ACADEMY Tutti i diritti riservati. Offerto da Clutech Partita I.V.A. 01460210113

TOP

Rimani aggiornato su tutte le novità dello Sport Trading. Iscriviti alla nostra newsletter!