Formati e Impara. Con i migliori.
Acquisisci conoscenze e professionalità, imparando metodi, teorie, e strategie uniche e professionali.

Diventare Sport Trader:
è necessario un corso?

Per diventare Sport Trader è necessario frequentare un corso?

Dipende, se il corso è uno qualunque, forse è meglio di no. Se, invece, il corso è un corso come si deve, se il corso è IL corso, allora è fondamentale.

E’ necessario frequentare un corso?

Le similitudini con il mercato finanziario sono tante, con il mondo delle scommesse pure, ma i meccanismi del betting exchange sono diversi e, soprattutto, hanno un potenziale incredibile se conosciuti.

Per impararli ed avere la massima probabilità di guadagno, serve un corso professionale di Betting Exchange che riduce drasticamente il tempo necessario ad essere profittevoli sul mercato.

E’ sufficiente internet o leggere libri?

Se vuoi diventare uno Sport Trader di successo, devi metterti in testa di affrontare un percorso concreto e professionale  a step crescenti che porti a comprendere in maniera approfondita le dinamiche di mercato e le regole fondamentali che governano il punta e banca. Per diventare ingegneri, avvocati o in generale per imparare una professione sarebbe impensabile limitarsi a leggere una guida contenente concetti basilari ma neanche un manuale completo sarebbe sufficiente.

Ecco perchè scegliere il miglior corso di betting exchange tra quelli proposti anche in relazione alle proprie attitudini/obiettivi è fondamentale.

Non perdere altro tempo, sei nel posto giusto, dove il corso e’ IL CORSO.

Perché è importante imparare sin da subito

Il Trading Sportivo, in quanto professione con cui si guadagnano consistenti somme di denaro, si mette in diretta competizione con trader smaliziati che hanno il solo scopo di portare via i soldi ai meno esperti: il 10% circa guadagna i soldi del restante 90%! Betting Exchange Italia pubblica quotidianamente materiale gratuito contenente nozioni valide a dare una formazione preliminare a tutti quelli che sono desiderosi di imparare ad operare nel betting exchange, ma non può esporre tutte le proprie conoscenze del mercato, in quanto sempre copiati o nella miglior situazione plagiati da siti che possono sembrare a prima vista “concorrenti”.

Per questa ragione sui nostri siti è presente circa il 10% delle conoscenze, strategie e metodi di trading : il resto viene erogato nei nostri corsi di formazione al betting exchange.

VUOI SAPERNE DI PIU' o RICEVERE ASSISTENZA?
Consulenza telefonica gratuita per dubbi, domande tecniche, soluzioni su misura.

Chiamaci subito all'infoline dedicata

Richiedi INFO tramite email sul BETTING EXCHANGE

--> Approfitta di OFFERTE & PROMO a te dedicate <--

PAGA IN COMODE RATE, BASTA UNA CARTA DI CREDITO!
-- Diventa Sport Trader con soli 100€/mese --

Grazie al sistema garantito e sicuro SMALL PAY® potrai pagare mensilmente ad interessi zero.

Diventare Sport Trader?Uno Sport Trader è sempre felice.

NUOVA PROFESSIONE

Il Betting Exchange è una vera e propria professione che se praticata con il giusto metodo permette di costruire guadagni mensili ed un programma di crescita dei propri capitali a lungo termine.

PADRONI DEL PROPRIO FUTURO

Per chi fa Sport Trading, non esistono capi che ti comandano, dipendenti che ti stressano, clienti che non ti pagano. Tutto dipende da te. Dall'ora della sveglia a quale momento dedicare al lavoro in base agli eventi sportivi; tutti i giorni o solo il sabato.

NUOVE OPPORTUNITA'

Oggi giorno puoi cogliere nuove opportunità, professionali o personali. Partire per un viaggio, fare trading su uno slam di tennis. Leggere un libro, studiare nuove quote. Andare a pranzo fuori o preparare le strategie per la sessione.

TORNA SU