
Chi si avvicina per la prima volta al mondo del trading sportivo avrà sicuramente sentito parlare della strategia lay the draw in italiano banca il pareggio. Questa è la prima strategia che viene proposta anche perché è la più facile da capire per chi non hai mai effettuato una singola operazione.
Di fatto sullo 0-0 si banca il pareggio, esattamente come puntare 1-2 nelle scommesse tradizionali, ed al primo goal si punta il pareggio con la quota maggiorata così da avere un profitto qualunque sia il risultato finale della partita calcistica in corso.
NON E’ TUTTO ORO CIO’ CHE LUCCICA
Facile no? Si ma attenzione ai pericoli Tutte le partite vanno bene per usare questa strategia? NO. Si può bancare il pareggio a qualsiasi quota? ASSOLUTAMENTE NO. In rete si trovano tante spiegazioni di questa strategia ma le quote d’ingresso e le partite consigliate a chi ci sta dentro da anni fanno sorridere perché è certa la perdita sul lungo periodo.
Il Lay the Draw by Gianluca Landi serve proprio a far chiarezza in questo mare di opinioni e finti strateghi che tanto male hanno fatto alle persone.
BY GIANLUCA LANDI
Il Lay The Draw by Gianluca Landi è la stessa strategia ma su partite date dal nostro fondatore e master trader molte ore prima il fischio d’inizio dell’evento grazie ad un suo algoritmo personale, è segreto come la ricetta della Coca Cola quindi inutile chieder, e con la raccomandazione assoluta di entrare in bancata solo sullo 0-0 e solo con quota inferiore a 3.00 per non avere una grossa responsabilità. Uscire sempre alla prima marcatura.
I risultati ed i prossimi segnali sono sotto gli occhi di tutti, a questo link https://bettingexchange.net/risultati-lay-the-draw-by-gianluca-landi, e sono al momento di 35 partite date, 34 green up ed 1 solo red up. L’ennesimo regalo del nostro master trader che vuole formare persone e dare un futuro roseo al betting exchange e alla sua liquidità del mercato.